Custodire degli oggetti di valore: dove e come farlo in modo sicuro?

Vorresti depositare un gioiello prezioso o un documento importante in modo sicuro?

 

Allora potrai decidere di optare per una cassetta di sicurezza presso la tua Cassa Raiffeisen!

Le cassette di sicurezza si trovano nella cassaforte della banca dotata di un sistema d’allarme, e vi sono cassette di diverse dimensioni che potrai utilizzare anche soltanto per un periodo di tempo limitato. Ecco il modo perfetto per depositare i tuoi oggetti di valore: essi non solo saranno protetti contro furti, ma anche contro eventuali danni, ad esempio in caso di un incendio a casa propria.

L’accesso alle cassette di sicurezza è garantito durante gli orari di apertura degli sportelli presso la tua Cassa Raiffeisen ed è inoltre possibile incaricare una persona di fiducia con l’apertura della cassetta di sicurezza insieme a te o anche in tua assenza. L’attivazione del servizio di custodia con una cassetta di sicurezza presso la Cassa Raiffeisen può essere cancellata in qualunque momento.

Indietro

Sapere finanziario è un portale online delle Casse Raffeisen dell'Alto Adige con informazioni su temi bancari e finanziari. L'obiettivo del portale è di mettere a disposizione dei giovani altoatesini informazioni semplici e affidabili.